La novità di Impresa Digitale: la riconciliazione bancaria

La novità di Impresa Digitale: la riconciliazione bancaria

Da agosto è disponibile una grande novità all’interno di ImpresaDigitale, il portale dedicato alle imprese e gestito da Confartigianato Imprese Cuneo: grazie all’incessante lavoro svolto dall’organizzazione, prima in provincia per rappresentanza e assistenza alle PMI e alle aziende artigiane, è ora disponibile il modulo per la riconciliazione bancaria automatica.

Nella gestione dell’azienda, quindi, sarà possibile tenere sotto controllo i dati contabili ed avere in ogni istante il controllo dei conti aziendali: collegando i conti correnti, sarà possibile analizzare i movimenti bancari in entrata e in uscita, abbinandoli alle fatture emesse ed a quelle ricevute.

Questo nuovo modulo permetterà agli utenti di risparmiare tempo e risorse, oltre che effettuare controlli in tempi ridotti riducendo le possibilità di errore oltre che gestire un grande numero di voci di movimenti e operazioni bancarie.

ImpresaDigitale è accessibile gratuitamente grazie all’accordo con Isiline per tutte le aziende e le partite Iva che scelgono di usufruire del Voucher Connettività per ottenere l’accesso alla fibra ottica FTTH.

.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Open chat
Scan the code
Buongiorno! Per aiuto o informazioni inviaci un messaggio.