19 Dec Guida Isiline per Natale: le 5 migliori Serie TV
Il Natale si avvicina e noi di Isiline, come già fatto lo scorso anno, abbiamo pensato di realizzare una piccola guida per aiutarvi a scegliere le migliori Serie TV a tema natalizio per passare delle belle serate in compagnia davanti alla Smart TV o a qualsiasi altro device connesso ad Internet.
Ecco la nostra personalissima selezione:
- Odio il Natale: serie appena uscita sulla piattaforma Netflix, racconta la storia della protagonista Gianna, una vivace infermiera single da ormai tre anni, da quando Francesco l’ha lasciata. Nonostante la fine di una storia d’amore, ora tutto, nella sua vita, scorre per il meglio, tra il lavoro che tanto ama, i pomeriggi e le serate in compagnia delle amiche e una famiglia tanto perfetta, quanto invasiva, preoccupata dell’ennesimo pranzo di Natale al quale Gianna si presenterà senza una dolce metà. Come ovviare alle domande invasive dei parenti sulla mancanza di un fidanzato? Gianna sceglie di cercare in un perfetto sconosciuto l’uomo da far conoscere a Natale ai suoi cari. Ma ha solo 24 giorni per trovare quello perfetto.
- Buon quel che vi pare: una perfetta comedy delle Feste, racconta le vicende della strampalata famiglia Quinn durante le festività di fine anno. Feste rese più animate del solito visto che Emmy si presenta al cospetto del burbero e protettivo padre, con un nuovo fidanzato che sembrerà di certo poco apprezzato, finendo per mettere a dura prova la tranquillità del gruppo già in subbuglio per i preparativi.
- Tre giorni di Natale: tre episodi che raccontano, proprio come suggerisce il titolo, tre differenti giorni di Natale di tre sorelle, immediatamente diventate quattro dopo aver accolto tra loro la piccola di un fuggitivo. La storia è incentrata sulle quattro ragazze, alle prese con le celebrazioni del Santo Natale nella loro casa di famiglia, in tre momenti diversi della loro vita, dall’adolescenza, all’età adulta e la vecchiaia. La miniserie mostra come siano cambiate non solo le protagoniste, ma anche le loro prospettive di pensiero e i segreti che da sempre le hanno tenute unite.
- Torno per Natale: ritornato a casa per Natale, dopo essersi lasciato con la sua fidanzata, il musicista Bastian combatte la malinconia che lo assale e affronta una serie di sorprese poco piacevoli durante le vacanze natalizie. Composta da solo tre episodi, raggruppa in un colpo solo cinismo, comicità e un cast di alto livello.
- Natale con uno sconosciuto: serie tv comedy ma anche romantica, ambientata nel periodo natalizio. Sviluppata lungo due stagioni, la sua trama racconta la storia di Johanne, trentenne che stanca delle continue pressioni della sua famiglia, specialmente sotto Natale, s’inventa di avere un nuovo fidanzato dicendo che lo porterà alla cena del 25. Da questa dichiarazione si sviluppa un viaggio folle attraverso cui dovrà letteralmente abbandonare la sua confort zone lanciandosi nel mondo dei single, e sperimentando di volta in volta con nuovi appuntamenti e conoscenze.
Ora che hai scelto quale Serie TV guardare, verifica che la tua connessione sia perfettamente funzionante, avvia il download e goditi l’atmosfera natalizia!
Sorry, the comment form is closed at this time.