21 Apr A Val della Torre c’è la fibra ottica di Isiline
Sono ben 1700 le unità immobiliari di Val della Torre raggiunte dalla fibra ottica: l’innovativo servizio, che permette di raggiungere velocità di navigazione fino a 1000 Mbps, è attivabile anche con Isiline per ottenere l’accesso alla Banda Ultra Larga.
Disponibile per privati, attività commerciali e aziende, la fibra ottica FTTH (Fiber To The Home) è ad oggi la migliore tecnologia per la trasmissione di dati e per l’utilizzo di Internet: con il provider che ha sede a Saluzzo, è possibile richiederne l’attivazione. Tecnici specializzati si occuperanno dell’installazione della linea, portando il cavo in fibra ottica fin dentro l’unità immobiliare, connettendola al modem e attivando la linea Internet.
Con un upgrade notevole di velocità e potenza del segnale, quindi, con la fibra ottica sarà possibile usufruire dei tantissimi servizi disponibili sul web e svolgere molte attività senza più la preoccupazione relativa a disconnessioni o rallentamenti del proprio WiFi: giocare online, seguire contenuti in streaming e on demand, effettuare il download e l’upload di file pesanti diventerà facilissimo ed intuitivo grazie alla potenza e alla stabilità della fibra ottica.
Inoltre, nelle zone non raggiunte dalla fibra ottica FTTH sarà possibile attivare il servizio FWA in 983 unità immobiliari.
Per richiedere l’attivazione della nuova linea Isiline mette a disposizione diversi canali: è possibile sottoscrivere il contratto telefonicamente al 0175/292929, direttamente sullo shop online al sito shop.isiline.it oppure in uno dei punti vendita dislocati sul territorio piemontese a Carmagnola, Fossano, Saluzzo e Cuneo.
Sorry, the comment form is closed at this time.