10 Oct Costo del Pos in discesa: perché conviene installarlo ora
Da alcuni mesi è in vigore la legge che rende obbligatorio per attività commerciali e liberi professionisti avere a disposizione un dispositivo di pagamento elettronico: la mossa, introdotta dal Governo per limitare l’evasione fiscale e favorire i pagamenti con carte o app specifiche, ha avuto anche un effetto sul costo di acquisto ed installazione del Pos.
Stando ad una ricerca condotta nelle scorse settimane, nel corso degli ultimi 5 anni il costo del Pos si è ridotto di oltre il 60%, fattore che ha sicuramente favorito una vendita maggiore di dispositivi. Secondo la ricerca, negli ultimi anni anche il costo delle commissioni si è ridotto, invogliando molti esercenti ad accettare i pagamenti elettronici.
Per funzionare però, il Pos necessita di una connessione alla rete Internet, con un segnale WiFi o un collegamento via cavo costante e potente: Isiline mette a disposizione dei propri clienti dei pacchetti dedicati per questi servizi, offrendo assistenza dedicata e un sopralluogo di un tecnico specializzato per valutare una soluzione personalizzata per ciascuna attività commerciale.
Per richiederlo, è possibile visitare la sezione dedicata https://isiline.it/internet-partita-iva-liberi-professionisti/ oppure lasciare i propri dati su isiline.it: un addetto vi ricontatterà per fornire tutti i dettagli in merito alla migliore offerta attivabile all’indirizzo della vostra attività.
Sorry, the comment form is closed at this time.