21 Sep Isiline Main Sponsor del Fitwalking Solidale Busca
Domenica 19 settembre si è svolta la Virtual Edition del Fitwalking Solidale Busca: l’evento ha permesso di vendere 1650 pettorali e di raccogliere oltre 8000 euro che sono stati devoluti in beneficienza alle scuole e alle associazioni del territorio del comune di Busca. Alla manifestazione inoltre, per tutti i partecipanti e per il pubblico è stato possibile sottoporsi allo screening gratuito per la glicemia grazie al Lions Club Busca e Valli.
Isiline, come Main Sponsor, ha fornito una connessione Internet in fibra ottica per permettere la trasmissione in streaming del risveglio muscolare e della partenza del Fitwalking Solidale delle autorità; grazie alla rete in fibra ottica FTTH (Fiber To The Home) messa a disposizione dall’azienda, moltissime persone hanno potuto seguire l’evento live sulla pagina Facebook del Fitwalking Solidale Busca: un servizio fondamentale, viste le restrizioni anti Covid-19 che hanno imposto un format completamente differente rispetto alle edizioni passate.
Come partner tecnico e main sponsor dell’evento, siamo fieri di aver dato il nostro contributo ad una bellissima giornata di sport, beneficenza e salute per le vie di Busca!
Sorry, the comment form is closed at this time.