17 Nov A Dogliani si naviga fino a 1 Gbps con Isiline
C’è anche Dogliani tra i comuni serviti dalla fibra ottica attivabile con Isiline: il provider saluzzese, che da diversi anni sta portando il servizio FTTH (Fiber To The Home) in molte città della provincia di Cuneo, è quindi disponibile anche nel comune delle Langhe.
Per aziende, attività commerciali e privati è quindi possibile usufruire di un servizio potente ed estremamente importante al giorno d’oggi: con la fibra ottica FTTH tutti questi requisiti vengono rispettati, in quanto ad oggi è la migliore tecnologia disponibile sul mercato delle telecomunicazioni e l’unica in grado di offrire velocità di download fino a 1 Gbps.
Grazie a questa velocità e alla grande stabilità di segnale, con la fibra ottica è quindi possibile accedere a tanti servizi sul Web (Home banking, visualizzazione in streaming o On demand di contenuti video, condivisione di contenuti sui social ecc…) al massimo della velocità, illimitatamente e in qualsiasi istante della giornata.
A Dogliani sono ben 2427 le unità immobiliari raggiunte dalla fibra ottica FTTH: per garantire una maggiore copertura, Isiline fornisce anche il servizio FWA (1625 unità immobiliari) e quello in fibra misto rame FTTC (Fiber To The Cabinet) con 2622 unità immobiliari raggiunte.
Per verificare la copertura, scegliendo il servizio che più si preferisce in base alle proprie esigenze, è possibile contattare Isiline chiamando o inviando un Whatsapp al 0175/292929; in alternativa si può completare l’acquisto in totale autonomia su shop.isiline.it o recarsi in uno dei punti vendita messi a disposizione dal provider saluzzese a Cuneo, Mondovì, Fossano, Carmagnola e Saluzzo. Per richiedere ulteriori informazioni è anche possibile lasciare i propri dati qui ed essere ricontattati al più presto:
Sorry, the comment form is closed at this time.