A Castelletto Stura si naviga fino a 1 Gbps con Isiline

A Castelletto Stura si naviga fino a 1 Gbps con Isiline

Da alcuni giorni a Castelletto Stura è arrivata una grande novità: con Isiline, infatti, è possibile richiedere l’attivazione della connessione in fibra ottica FTTH con velocità fino a 1000 Mbps. Grazie ai lavori svolti dall’azienda saluzzese è quindi possibile richiedere l’upgrade (prima la velocità massima raggiungibile era di 100 Mbps) e iniziare a navigare a velocità elevate per poter usufruire della moltitudine di servizi offerti sul Web con velocità, stabilità e sicurezza.

A Castelletto Stura sono 277 le unità immobiliari raggiunte dal servizio in fibra ottica, a cui si aggiungono 496 civici coperti dalla fibra misto rame FTTC.
Grazie ad Isiline, quindi, è possibile accedere ad un servizio altamente innovativo e che ad oggi risulta essere il migliore sul mercato delle telecomunicazioni: navigare sul web, scaricare e inviare file pesanti, usufruire di contenuti in streaming e on demand sarà facilissimo con la fibra ottica di Isiline.

Richiederla è molto semplice: il provider saluzzese mette a disposizione diversi canali di vendita, tra cui il vicinissimo negozio di Piazza Europa 22 a Cuneo; inoltre è possibile sottoscrivere telefonicamente il contratto e richiedere informazioni al numero 0175/292929 oppure direttamente online al sito shop.isiline.it. In alternativa, è anche possibile recarsi in uno degli altri negozi sul territorio a Saluzzo, Fossano e Carmagnola.

Isiline, oltre ad offrire il servizio di connettività che permette l’accesso alla Banda Ultra Larga, garantisce anche un ottimo servizio di assistenza tecnica che viene realizzato da tecnici specializzati e qualificati per offrire un supporto costante ai propri clienti.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Open chat
Scan the code
Buongiorno! Per aiuto o informazioni inviaci un messaggio.