07 Oct Isiline è attivabile anche a Cavour!
Prosegue l’opera di Isiline per il collegamento alla Banda Ultra Larga di molte città del Piemonte: grazie alla collaborazione con Open Fiber, anche a Cavour è possibile attivare la fibra ottica FTTH (Fiber To The Home), che è l’unico servizio in grado di fornire velocità di navigazione fino a 1 Gbps.
Isiline, storico provider che si occupa di fornire connessioni Internet ultraveloci in tutto il Piemonte, si farà carico di collegare le abitazioni e le aziende alla rete: installatori specializzati della ditta saluzzese si occuperanno infatti, di portare il cavo di fibra ottica fino al punto di consegna all’interno delle unità immobiliari. Questa soluzione, che è la migliore attualmente disponibile sul mercato, permette così agli utenti di avere una connessione performante e stabile, condizione indispensabile per usufruire di servizi online come lo streaming, l’accesso a contenuti on demand, lo smart working oppure la navigazione con molti dispositivi collegati al WiFi. Il servizio è attualmente disponibile in 2249 unità immobiliari del territorio comunale.
Richiedere e attivare la linea è molto semplice, grazie alle molteplici possibilità offerte da Isiline: è possibile sottoscrivere il contratto a distanza, comunicando esclusivamente al telefono o via whatsapp. Per farlo si può telefonare o inviare un messaggio al 0175/292929.
In alternativa è possibile recarsi in uno dei negozi di Saluzzo, Carmagnola, Fossano, Cuneo e Mondovì. Come ultima opzione, si può acquistare la linea in totale autonomia lasciando i propri dati su shop.isiline.it dopo aver inserito il proprio indirizzo e verificato la copertura.
Sorry, the comment form is closed at this time.