Scegli la fibra ottica di Isiline per seguire il Volley in streaming

Scegli la fibra ottica di Isiline per seguire il Volley in streaming

Cinque vittorie su cinque per le Gatte della Cuneo Granda Volley – photocredit: Danilo Ninotto

5 vittorie nelle ultime 5 gare di campionato e grandi prestazioni in campo: anche tu vorresti iniziare a seguire le partite della Cuneo Granda Volley, ma la tua connessione è troppo lenta per lo streaming e si blocca?

Tutte le gare della Lega Volley Femminile Serie A1, infatti, vengono trasmesse su una piattaforma dedicata in live, a cui è possibile accedere con una connessione performante che evita disconnessioni, blocchi e rallentamenti delle immagini. Affidabilità e velocità di download ed upload elevate sono le caratteristiche principali della fibra ottica FTTH, che è il servizio più indicato per poter seguire usufruire dei contenuti in streaming.

La fibra di Isiline, infatti, è perfetta per la ricezione live streaming di questo tipo di contenuti, avendo una velocità di download dei contenuti particolarmente elevata (fino a 1000 Mbps) e una stabilità di segnale costante: grazie a queste caratteristiche è possibile seguire la propria squadra del cuore in 4K senza rallentamenti o episodi di buffering.

Grazie ad Isiline, inoltre, tutti i match della Cuneo Granda Volley vengono trasmessi in streaming direttamente dal Palazzetto dello Sport di San Rocco Castagnaretta (Cuneo): nella struttura, infatti, è presente una linea dedicata in fibra ottica FTTH (Fiber To The Home) a disposizione proprio di chi si occupa della trasmissione live delle immagini della partita. Inoltre, la rete è a disposizione di fotografi, videomaker, addetti stampa e social media manager per la condivisione “live” dei contenuti realizzati durante le partite di campionato, oltre che per il pubblico presente sulle tribune. Un servizio importante, per una delle realtà sportive più importanti del panorama cuneese, che testimonia la centralità e l’importanza di avere a disposizione una connessione Internet performante e ultraveloce.

Oltre che per seguire il volley, ovviamente i servizi in fibra ottica sono perfetti anche per la ricezione di tutti gli altri eventi sportivi, come il campionato di Serie A e la Champions League di calcio e molte altre competizioni che già oggi vengono trasmesse al pubblico in streaming.

Per scoprire i consigli di Isiline per avere una connessione ottimizzata per lo streaming, clicca qui: https://isiline.it/streaming-sport-calcio/

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Open chat
Scan the code
Buongiorno! Per aiuto o informazioni inviaci un messaggio.