07 Apr Navigare a 1 Gbps a Cumiana? Con Isiline si può.
Sono 228 le unità immobiliari di Cumiana raggiunte dalla fibra ottica FTTH attivabile con Isiline: con il provider saluzzese, infatti, è possibile sottoscrivere un contratto ed accedere così alla Banda Ultra Larga grazie all’accesso alla connessione in fibra ottica che ad oggi è la miglior tecnologia disponibile sul mercato.
Velocità di navigazione, stabilità del segnale e possibilità di connettere molti dispositivi fanno della fibra ottica un supporto perfetto per chi necessita di prestazioni elevate nell’utilizzo di servizi di connettività: lavorare da casa, giocare online, guardare contenuti in streaming o navigare sul web senza più subire rallentamenti o disconnessioni è quindi ora possibile grazie alla fibra ottica FTTH (Fiber To The Home).
Sul territorio comunale, inoltre, è anche possibile attivare il servizio FWA in 231 unità immobiliari e la fibra misto rame FTTC in 1931 civici: servizi comunque performanti e che forniscono prestazioni più elevate rispetto agli attuali disponibili, come l’Adsl.
Isiline, storico provider con sede a Saluzzo e che opera in tutto il Piemonte con l’obiettivo di portare la Banda Ultra Larga al maggior numero possibile di persone ed aziende, offre diversi canali per richiedere informazioni e sottoscrivere il contratto: è possibile telefonare al numero 0175/292929, recarsi in uno dei negozi di Carmagnola, Saluzzo, Fossano e Cuneo oppure acquistare la nuova linea direttamente su shop.isiline.it.
Successivamente all’acquisto, degli installatori specializzati e altamente formati si occuperanno di collegare la casa, l’attività produttiva o l’azienda all’infrastruttura di strada, portando il cavo in fibra ottica fin dentro l’unità immobiliare: dopo un rapido collaudo, la linea sarà già disponibile per l’utente che potrà iniziare a navigare ultraveloce. Per ogni evenienza, il reparto di assistenza sarà sempre a disposizione dei clienti Isiline per fornire supporto al cliente.
Sorry, the comment form is closed at this time.