10 Mar A Salmour si naviga fino a 1000 Mbps
Proseguono a pieno ritmo i lavori di Isiline con l’obiettivo di collegare alla Banda Ultra Larga un numero sempre maggiore di città, abitazioni e aziende: tra queste, si aggiunge così il comune di Salmour in cui è possibile attivare e collegarsi alla fibra ottica FTTH (Fiber To The Home) sottoscrivendo un contratto con l’azienda saluzzese, che ormai da oltre 25 anni si occupa di fornire servizi di connettività a privati, attività commerciali e grandi aziende.
Sono molti i vantaggi offerti da questo innovativo servizio, tra cui velocità di download e upload elevate, la possibilità di connettere molti dispositivi contemporaneamente e un segnale del WiFi sempre costante: la linea in fibra ottica è attivabile in 260 unità immobiliari del comune di Salmour, garantendo così un’ottima copertura.
Tra i servizi offerti da Isiline, che si occupa dell’allacciamento alla rete portando il cavo in fibra ottica fin dentro l’immobile, anche un’assistenza dedicata con tecnici specializzati e la possibilità di confrontarsi costantemente con il proprio commerciale di riferimento.
Per procedere all’attivazione, Isiline mette a disposizione diversi canali per l’utente finale: il numero di telefono 0175/292929 per richiedere informazioni e sottoscrivere il contratto con alcuni brevi e semplici passaggi; i punti vendita dislocati sul territorio piemontese di Fossano (via Roma 32), Cuneo (piazza Europa 22), Saluzzo (via Torino 48/A) e Carmagnola (via Valobra 129). Infine, è anche possibile attivare in autonomia il servizio attivandolo su shop.isiline.it.
Sorry, the comment form is closed at this time.