13 Jan Anche a Piscina è arrivata la fibra di Isiline
Prosegue l’opera di collegamento alla fibra ottica delle città della Provincia di Torino realizzata da Isiline: anche nel comune di Piscina, da alcuni giorni è possibile richiedere l’accesso al servizio in fibra ottica FTTH (Fiber To The Home), l’unico che permette velocità di navigazione fino a 1 Gbps.
L’innovativo servizio è attivabile in 1629 unità immobiliari del comune di Piscina, garantendo un’ottima copertura a privati, attività commerciali e produttive: i lavori, realizzati da Open Fiber nel tratto di strada, vengono svolti direttamente dagli installatori del provider con sede a Saluzzo. I tecnici specializzati, infatti, si occupano di collegare l’infrastruttura in strada alle singole unità immobiliari portando il cavo di fibra ottica fin dentro la struttura e attivando il servizio, completando la configurazione della linea e il collegamento al router.
Terminato il processo di installazione, per l’utente finale è quindi possibile accedere alla Banda Ultra Larga e raggiungere velocità di navigazione, sia in upload che in download, molto elevate e che permettono di usufruire con velocità, sicurezza e stabilità di tutti i servizi disponibili sul web.
Tra i servizi offerti da Isiline, anche un modem performante e dedicato a questo tipo di linee oltre che un’assistenza clienti personalizzata e dedicata, in grado di fornire supporto in ogni istante.
Per richiedere la fibra ottica di Isiline è possibile chiamare il 0175/292929 e sottoscrivere il contratto telefonicamente con pochi e semplici passaggi. In alternativa ci si può recare in uno dei negozi di Carmagnola (Via Valobra, 129), Saluzzo (Via Torino, 48/A), Cuneo (Piazza Europa, 22) o Fossano (Via Roma, 32). È anche possibile attivare la linea in completa autonomia, direttamente su shop.isiline.it oppure lasciando i propri dati qui sotto per essere ricontattati da una delle nostre addette commerciali.
Sorry, the comment form is closed at this time.