21 Oct Navigare a 1 Gbps a Sommariva del Bosco? Con Isiline si può.
Vi siete mai chiesti se esiste una soluzione ai problemi causati dalla vostra connessione di casa, che troppo spesso si blocca o rallenta? La risposta è sì, grazie alla fibra ottica di Isiline. Il provider saluzzese negli ultimi anni ha lanciato un vero e proprio piano di sviluppo dell’infrastruttura in fibra ottica FTTH (Fiber To The Home) sul territorio piemontese con interventi mirati: anche a Sommariva del Bosco, quindi, Isiline ha portato la propria rete offrendo così un servizio altamente performante a molti abitanti e aziende del territorio comunale.
Ad oggi sono 3483 le unità abitative raggiunte dalla fibra di Isiline e in cui è possibile arrivare ad una velocità di download di 1 Gbps, mentre in upload è possibile navigare fino a 300 Mbps: solo la fibra ottica, infatti, permette di raggiungere queste velocità grazie alle sue caratteristiche intrinseche, decisamente più performanti rispetto alla fibra misto rame FTTC, che nel tratto dalla cabina in strada al modem “degrada”, perdendo potenza e segnale.
Grazie alla fibra ottica, è quindi possibile far accedere alla Banda Ultralarga i cittadini di Sommariva del Bosco: in questo modo si possono utilizzare i diversi servizi disponibili sul web e che giorno dopo giorno si rivelano essere sempre più importanti per svolgere qualsiasi attività, sia lavorativa che ludica come lo streaming, il download e l’upload di file pesanti e la navigazione sul web.
Richiedere l’attivazione di una nuova linea o il passaggio alla fibra ottica è molto semplice: è possibile recarsi nel negozio di Carmagnola in via Valobra 129 o in quelli di Saluzzo, Fossano, Mondovì e Cuneo. Si può anche telefonare al 0175/292929 e procedere all’attivazione telefonica, così come è possibile attivare la linea in completa autonomia online su shop.isiline.it.
Sorry, the comment form is closed at this time.