24 Jun Grande successo per C’è Fermento!
Ha riscosso uno straordinario successo il ritorno di C’è Fermento, la kermesse tutta dedicata alle birre artigianali di qualità: tornato nei rinnovati locali de “Il Quartiere” in piazza Montebello a Saluzzo, l’evento ha fatto registrare il tutto esaurito nei quattro giorni di apertura.
Da giovedì 16 giugno a domenica 19, venti birrifici e undici cucine provenienti da tutta Italia hanno dato vita ad un evento che ha richiamato nel centro di Saluzzo moltissime persone, che hanno così potuto degustare birre di alta qualità, accompagnata dall’ottimo street food.
Isiline, come Main Sponsor dell’evento, ha fornito il proprio supporto per far si che la manifestazione organizzata dalla Fondazione Amleto Bertoni si sia potuta svolgere al meglio, offrendo un’accoglienza speciale per i tantissimi visitatori e appassionati: inoltre, per tutti coloro che hanno acquistato il bicchiere per poter degustare l’ampia scelta di birre, Isiline ha messo a disposizione un buono sconto dal valore di 30€ utilizzabile per l’attivazione di una nuova linea.
Per passare ad Isiline sfruttando lo sconto, basta telefonare al 0175/292929, passare in uno dei negozi di Saluzzo, Cuneo, Mondovì, Fossano e Carmagnola oppure è possibile acquistare la linea direttamente online su shop.isiline.it.
La dodicesima edizione di C’è Fermento si è appena conclusa…noi non vediamo l’ora che che sia il prossimo anno per poter tornare a gustare delle buonissime birre nella splendida cornice de “Il Quartiere”.
Sorry, the comment form is closed at this time.