20 Apr Giù il sipario, grazie ragazze!
E’ terminata a gara 3 dei quarti di finale Play-off la stagione della Cuneo Granda Volley: con la sconfitta per 3-0 a Novara contro la Igor Gorgonzola Novara, le ragazze di coach Pistola hanno concluso un’annata entusiasmante che ha fatto sognare il pubblico cuneese, ritornato finalmente sugli spalti a capienza piena, soprattutto dopo l’incredibile gara 2 di martedì 12 aprile che ha visto le cuneesi sconfiggere le favoritissime novaresi in un match che sarà ricordato a lungo.
Per la Cuneo Granda Volley scende così il sipario su una stagione chiusa al 7° posto in campionato, proprio come lo scorso anno, record di punti in Regular Season e con la prima storica vittoria ai Play-off del sodalizio cuneese, arrivata una settimana fa.
Come già lo scorso anno, anche in questa stagione Isiline è stata a fianco delle cuneesi con la brandizzazione unica della maglia del libero e la fornitura della connessione Ultraveloce nel palazzetto di San Rocco Castagnaretta, che ha permesso ad addetti ai lavori e spettatori di usufruire gratuitamente di una rete Internet con velocità fino a 1 Gbps durante le partite casalinghe.
Da ricordare poi i tre appuntamenti con il quiz “Dr. Why”, che ha permesso al pubblico sugli spalti di sfidarsi a suon di domande sul mondo della pallavolo cuneese e delle telecomunicazioni: molti i premi in palio, come la maglia del libero “targata” Isiline e dei buoni sconto validi per l’attivazione di una nuova linea Internet con il provider saluzzese.
Sara Caruso, Noemi Signorile e Sofya Kuznetsova a febbraio hanno fatto visita al punto vendita di Cuneo, che fa parte della rete di realtà commerciali #WeAreFamily, donando la sciarpa ufficiale della società biancorossa e le vetrofanie che è possibile ammirare insieme ad altri gadget in Piazza Europa 22.
Ora è il momento di ricaricare le batterie, proiettandosi alla prossima stagione sportiva che vedrà le Gatte ancora impegnate nel campionato di Serie A1: Isiline, all’interno dell’accordo triennale siglato nell’estate del 2020, anche il prossimo anno sarà a fianco della Cuneo Granda Volley, che ancora una volta si è confermata un’eccellenza sportiva del territorio cuneese grazie ai risultati ottenuti sul campo e alle undici dirette televisive (Rai Sport e Sky) che hanno garantito visibilità e interesse tra tifosi, appassionati e semplici spettatori.
Sorry, the comment form is closed at this time.