La 111° Fiera Internazionale del Bue Grasso di Carrù in streaming grazie ad Isiline

La 111° Fiera Internazionale del Bue Grasso di Carrù in streaming grazie ad Isiline

Nonostante la riapertura al pubblico di molte manifestazioni, anche quest’anno la 111° Fiera Internazionale del Bue Grasso di Carrù è stata trasmessa in streaming: come già successo lo scorso anno, grazie alla collaborazione tra Isiline e il quotidiano online TargatoCn, è stato possibile trasmettere in tutto il mondo l’evento che ogni anno richiama un grande interesse tra gli addetti ai lavori del settore della zootecnia.

Grazie all’impegno di Isiline, che ha collegato l’area del Foro Boario con la fibra ottica, è stata così messa a disposizione una connessione Internet performante per permettere la trasmissione in streaming al massimo della qualità: oltre 3 ore di diretta, dove si sono susseguite interviste ad autorità e sponsor della manifestazione per arrivare alle premiazioni dei vincitori di quest’anno.

Oltre ad aver collegato l’area della Fiera, Isiline è presente su tutto il territorio comunale con la propria infrastruttura per fornire l’accesso alla Banda Ultra Larga a privati e aziende del territorio.

Per rivedere la 111° edizione della Fiera Internazionale del Bue Grasso di Carrù clicca qui: https://fb.watch/9Y98VMCi7G/

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Open chat
Scan the code
Buongiorno! Per aiuto o informazioni inviaci un messaggio.