17 Jun Connessione Ultraveloce in via del Porto 71: ecco come averla a casa tua
Isiline è un’azienda privata del territorio che si occupa di portare la connessione Internet Ultraveloce agli abitanti della Provincia di Cuneo e della regione Piemonte, dando grande importanza anche alle frazioni e ai paesi più piccoli e spesso dimenticati dai colossi delle telecomunicazioni.
Per portare il servizio in fibra ottica FTTH presso le vostre abitazioni sono necessari dei lavori che possono essere intrapresi dall’azienda solamente a fronte di un numero minimo di persone interessate ad usufruire di una connessione Internet performante e in grado di garantire una navigazione ultraveloce, anche con molti dispositivi collegati.
Per questo motivo Isiline necessita di un numero minimo di famiglie che sottoscrivono il contratto per poter dare il via ai lavori.
Con questa soluzione, gli abitanti del palazzo in via del Porto 71 a Carmagnola potranno navigare molto più velocemente rispetto al passato: al costo di 23,50€ al mese per sempre si potrà attivare la fibra ottica FTTH (Fiber To The Home) per navigare fino a 100 Mbps di download e 30 Mbps di upload; inoltre, al prezzo di 28,50€ al mese per sempre si potrà sottoscrivere il contratto per attivare la fibra ottica FTTH che consente di navigare fino a 1000 Mbps di download e 300 Mbps di upload. Per entrambe le opzioni è previsto un costo di extra-setup, oltre al canone mensile dell’offerta scelta, che sarà rateizzato e suddiviso tra tutti gli aderenti all’iniziativa: maggiore sarà il numero di adesioni, minore sarà il costo da sostenere per collegare le vostre abitazioni con la fibra Ultraveloce di Isiline.
Per far si che la fibra di Isiline arrivi anche a Carmagnola in via del Porto 71 abbiamo bisogno del tuo aiuto perché occorre un buon numero di adesioni: compila il modulo qui sotto per prenotare la tua linea Internet Ultraveloce in fibra ottica!
Sorry, the comment form is closed at this time.